In tantissimi hanno già donato, vuoi farlo anche tu? Scorri in fondo a questa pagina per scoprire a cosa ci servono le donazioni e come donare!

Hanno già contribuito alla campagna:

Organizzazioni: Legambiente, WWF, FIOM,Lipu, Marevivo, Libera Cittadinanza, Uisp, UPBIO, Italia Nostra, Assoturismo Confesercenti, Greenpeace, ENPA, Banca Popolare Etica, Arci, Arci Caccia, Parrocchia di San Gregorio VII

Consiglieri Regionali e Parlamentari: Piero Lacorazza (Basilicata – PD), Badascio Luigi (Basilicata – PP), Alteri Chiara Maria (Basilicata), Perrino Giovanni (Basilicata M5S), Gianni Leggieri (Basilicata M5S), On. Roberto Speranza (Parlamentare gruppo PD), Parlamentari Sinistra Italiana

Liberi Cittadini: Maria Maranò, Anahid Torabi, Marcello Trabucchi, Pier Giorgio Mattioli, Simone Morelli, Giuseppe Pavarese, Piero Alessandro Galli, Paola Boccalatte,Rita Amorosi, Roberto Pallaoro, Luca Bianconi, Massimiliano Marigliani, Luca Daghino, Filippo Caggiano, Emiliano Vincenzo Toppi, Anna Maria Schiavi,  Amelia Nigro, Filomena Mantovani, Vincenzo e Gianfranco Atella, Marco Esposito, William Cattivelli, Marco Tombesi, Maria Paola Giorgi, Mirco Taddeucci, Fabio Dodi, Viviana Bonomo, Paolo Frigolorpe, Erica Barion, Francesco Gerli, Luca Daghino, Cristina Palumbo, Francesco Sallorenzo, Simone Sansoni, Anna Pelosi, Giuseppe Granieri, Giovanni Litt, Marcello Trabucchi, Lorena Di Clemente

CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE!



Il 17 Aprile siamo ben intenzionati a vincere questo referendum, per salvaguardare i nostri mari e per dare un preciso indirizzo sulle scelte energetiche che il nostro paese deve fare: superare le fonti fossili per arrivare al 100% rinnovabile il prima possibile.

Il fronte dei petrolieri e  dell’astensione stanno impedendo con ogni mezzo, anche con l’oscuramento mediatico, il raggiungimento del quorum. La nostra campagna per il SI, invece, potrà vincere solo se riuscirà ad essere partecipata e ad avere il sostegno di quante più persone possibile.

Dobbiamo vincere insieme! Dona e passa parola per far sì che la campagna abbia la risonanza che merita. Abbiamo poco tempo e pochi strumenti, ci serve l’aiuto di tutte e tutti! 

Puoi donare online su PayPal (clicca qui sotto sul tasto dona) o con un bonifico bancario (gli estremi del conto in banca sono nel riquadro in fondo a questa pagina).

Woman with question mark above head

 

PERCHE’ DONARE A SOSTEGNO DELLA CAMPAGNA PER IL SI?

Per organizzare una campagna referendaria servono soldi e risorse. Abbiamo bisogno di volantini, manifesti, pubblicità online e offline per raggiungere la massa critica della cittadinanza e portarla a conoscenza del referendum. La sola forza della ragione non basta quando l’avversario dispone di tanti mezzi. Per questo che chiediamo a tutti di sostenere la nostra campagna referendaria e di contribuire alla sua realizzazione e al suo finanziamento. Da soli siamo invisibili, ma insieme siamo invincibili.

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

COME SPENDEREMO I SOLDI DELLE DONAZIONI? 

– Stampa materiale informativo (volantini, poster, manifesti)

– Stampa materiale promozionale (spillette, adesivi, bandiere)

– Spese striscioni e materiali per flash mob

CONTRIBUISCI ALLA CAMPAGNA REFERENDARIA!

Per sostenere la campagna referendaria è a disposizione il seguente
IBAN: IT 57 M 050 1803 2000 00000103153
c/c presso la Banca Popolare Etica

CAUSALE: Referendum Trivelle

arrow-right-310628_960_720

Per donazioni superiori ai 50€ ti chiediamo di inviarci un bonifico bancario, invece che una donazione paypal

Clicca quiper donare (1) (1)